martedì 1 giugno 2010

Black City is on the move

Con grande contentezza vorrei annunciare, oltre al visibile restyle di questo blog (l'infermiera con la minacciosa supposta / proiettile è stata realizzata da Vittorio Giorgi), anche la prosecuzione dei lavori su "Le Bestie di Black City". Porno Spaghetti Western Estremo scritto dal sottoscritto e disegnato del bravissimo Lorenzo Nuti (sul suo blog potete vedere uno studio fatto sugli storyboard del moto di volo di un corvo). Per farla breve manca poco alla compilazione del book che sarà presentato alle case editrici (possibilmente Francesi ed Americane). In occasione di ciò pubblico qui in anteprima il layout delle prime tre tavole de "Le bestie di Black City".


Tutto non si ferma qui. Io e Vittorio Giorgi siamo a lavoro su "una sesta" piuttosto ingombrante, ma decisamente atletica. Cos'è? Ancora non potete saperlo!

Ps. Ovviamente con il piffero che io e Vittorio ci riuniciamo a pubblicare da qualche parte Misty Gale. Se sue avventure continueranno, in un modo o nell'altro!

1 commento:

Vittorio ha detto...

Approfitto per dire che la "supposta" dell'infermiera non vuole assolutamente in qualche modo dare il suggerimento che i tuoi scritti abbiano un effetto "intrusivo" in certe parti del corpo..! :)