giovedì 17 dicembre 2009

Oui, Niklas c'est moi!

Oggi faccio un annuncio ufficiale che per me è molto importante. Niklas, lo scrittore di Misty Gale e di altri personaggi erotici, sono io. Questo è ovviamente ininfluente per molti, ma per me non lo è affatto. Un po' di esperienza mi ha insegnato che le mie precedenti preoccupazioni non erano nient'altro che "seghe mentali" e come tali da non considerare. Questo blog, a lungo pure troppo trascurato, riapre per parlare di tutti i progetti erotici in cui sono più o meno coinvolto o che tengo chiusi in un cassetto.

Finalmente potrò parlarvi di Black City, Misty Gale, Milk Addiction e della mia neo attività di agente per internet.

E per dimostrarvi la mia buona volontà pubblico uno schizzo / character sheet di Enna, una delle protagoniste di Black City. Il disegno è del capacissimo Lorenzo Nuti.


Di cosa parla Black City? Come al solito non vorrete sapere tutto e subito no?


1 commento:

Vittorio Giorgi ha detto...

Alla grande... io l'avevo sempre sospettato fossi tu... sei il Clark Kent dei fumettisti erotici!! :D